di Silvia Sottile
Uscirà al cinema come uscita evento il 23, 24 e 25 giugno Hurry Up Tomorrow, il debutto cinematografico di The Weeknd, uno degli artisti più ascoltati al mondo.
Distribuito da Notorious Pictures, il film uscirà
anche in Italia, cavalcando l’entusiasmo di una fanbase nazionale in continua
espansione che ha ufficialmente iniziato il countdown per poterlo vedere sul
grande schermo.
Diretto da Trey Edward Shults (Waves – Le
onde della vita, It Comes at Night), Hurry Up Tomorrow è
un thriller psicologico dai toni visionari che racconta la discesa in
un’odissea esistenziale e psichedelica di un musicista insonne, travolto dalla
comparsa di uno sconosciuto misterioso che mette in discussione ogni certezza
sulla sua identità. Accanto a The Weeknd – qui per la prima volta
protagonista sul grande schermo – due nomi amatissimi del cinema
contemporaneo: Jenna Ortega (Scream, Beetlejuice
Beetlejuice) e Barry Keoghan (Saltburn, Gli
spiriti dell’isola).
Il film rappresenta l’estensione visiva e narrativa
dell’omonimo album dell’artista canadese, pubblicato lo scorso 31 gennaio e già
in vetta alle classifiche FIMI, dove ha raggiunto il secondo posto,
raccogliendo il plauso della critica (73/100 su Metacritic). È il terzo
capitolo della sua trilogia "After Hours" ed è l’ultimo
progetto firmato con il nome d’arte The Weeknd, che Abel
Tesfaye ha deciso di abbandonare.
La canzone “Blinding Lights” di The
Weeknd ha raggiunto un traguardo straordinario su Spotify, diventando
la prima canzone nella storia della piattaforma a superare i 4 miliardi di
ascolti. Questo risultato conferma il brano come il più ascoltato di sempre
su Spotify. In Italia, il suo successo è in continua ascesa, come dimostra
anche la performance del singolo Die For You, arrivato alla
posizione n. 31 della classifica italiana.
La richiesta crescente del pubblico e l’interesse per il suo debutto da attore hanno spinto Notorious Pictures a portare il film nelle sale italiane.
Qui il trailer ufficiale:
Nessun commento:
Posta un commento