di Silvia Sottile
È ora di giocare ai giochi finali. Squid Game 3 debutta il 27 giugno, solo su Netflix.
Dalla prima alla terza stagione, Gi-hun ha lottato fino alla fine. Riuscirà ad avere la meglio sul letale Squid Game oppure il Front Man continuerà a essere un passo avanti?
Una ribellione fallita, la morte di un amico e un tradimento segreto. Ricominciando dagli eventi drammatici del sanguinoso finale in sospeso della seconda stagione, nella terza e ultima stagione della serie più popolare di Netflix, Gi-hun (alias giocatore 456) ha toccato il fondo.
Ma lo Squid Game non si ferma per nessuno, quindi Gi-hun sarà costretto a prendere decisioni importanti di fronte a una disperazione opprimente, mentre lui e gli altri giocatori sopravvissuti sono coinvolti in giochi sempre più pericolosi che mettono alla prova la loro determinazione. A ogni round, le loro scelte portano a conseguenze sempre più gravi.
Nel frattempo, In-ho riprende il suo ruolo di Front Man per accogliere i misteriosi VIP, e suo fratello Jun-ho continua la ricerca dell'elusiva isola, ignaro del fatto che ci sia un traditore tra i suoi ranghi. Riuscirà Gi-hun a prendere le decisioni giuste, o sarà il Front Man a spezzare definitivamente la sua volontà? I
l regista Hwang Dong-hyuk, che è entrato nella storia durante la 74ª edizione dei Primetime Emmy® diventando il primo asiatico a vincere il premio come Miglior regia di una serie drammatica, è ancora una volta al timone della serie come regista, sceneggiatore e produttore.
La terza stagione è interpretata da Lee Jung-jae, Lee Byung-hun, Yim Si-wan, Kang Ha-neul, Wi Ha-jun, Park Gyu-young, Park Sung-hoon, Yang Dong-geun, Kang Ae-sim, Jo Yu-ri, Chae Kuk-hee, Lee David, Roh Jae-won, Jun Suk-ho, con la partecipazione straordinaria di Park Hee-soon.
Qui il trailer finale:
Nessun commento:
Posta un commento