venerdì 11 maggio 2018

"Show Dogs – Entriamo in scena"

by redazione




Arriva in Italia, in anteprima mondiale, la spy comedy più folle del grande schermo. Infiltrato in una sfarzosa mostra canina, un Rottweiler dall’accento napoletano – aiutato da uno stiloso Papillon, uno strampalato Carlino e una dolce Australian Shepherd – risolverà il rapimento di un cucciolo di panda e inchioderà i loschi trafficanti di animali. 

 In Show Dogs – Entriamo in scena, diretto da Raja Gosnell, è un branco di vip a dare voce a degli attori che sono davvero… dei cani!

Insieme ai protagonisti Giampaolo Morelli, Cristiano Malgioglio, Barbara D’Urso e Marco Bocci, una sfilata record di star a dare voce a tutte le razze: Ale e Franz, Claudio Amendola, Michela Andreozzi, Benji e Fede, Giulio Berruti, Rossella Brescia, Fabio Canino, Carlo Conti, Carolina Crescentini, Giacomo Ferrara, Chiara Francini, Nino Frassica, Lino Guanciale, Valeria Marini, Marco Masini, Rocío Muñoz Morales, Lucia Ocone, Giorgio Panariello e Francesco Pannofino.


Tutti gli artisti devolveranno il loro compenso all’importante causa legata al film. Show Dogs – Entriamo in scena sostiene infatti l’Oipa, Organizzazione Internazionale Protezione Animali, sia tramite i compensi dei talent coinvolti, sia con l’organizzazione della grande anteprima nazionale del film che si è tenuta il 6 maggio presso il The Space Cinema Moderno a Roma, dove i doppiatori del film hanno sfilato con dei cani in cerca di adozione. L’intero ricavato andrà a generare un fondo che verrà utilizzato dall’associazione per l’acquisto di cibo e materiali di utilità per i canili. I media partner sono Tiziana Rocca Production e Crystal Couture.

Il film, distribuito da Eagle Pictures, è al cinema dal 10 maggio.

Sinossi

Max (Giampaolo Morelli), cane Rottweiler e il suo partner umano Frank (Will Arnett), sono agenti dell’FBI e stanno investigando sul rapimento di un cucciolo di panda da parte di una banda di commercianti illegali di animali. Quando ricevono un indizio sulla vendita del cucciolo di panda a una prestigiosa mostra canina, Max si vedrà costretto a parteciparvi sotto copertura, per evitare la catastrofe. Grazie all’aiuto di Frank e ai consigli dello stiloso Papillon Felipe (Cristiano Malgioglio), Max ritroverà dentro di sé la sua vera anima da “Show Dog”, trasformandosi in un vero damerino, e imparando anche che fidarsi dell’aiuto degli altri può essere più gratificante di lavorare da solo.

Qui il trailer italiano ufficiale:




Nessun commento:

Posta un commento