mercoledì 16 maggio 2018

"Le meraviglie del mare": due clip dal film

by redazione



M2 Pictures porta in Italia la magia de LE MERAVIGLIE DEL MARE, film diretto da Jean-Michel Cousteau e con la partecipazione straordinaria di Arnold Schwarzenegger. Un vero e proprio tripudio di immagini e colori che porterà gli spettatori di tutte le età a innamorarsi del mare e a sentire il bisogno di proteggerlo.

Il regista Jean-Michel Cousteau, figlio del leggendario esploratore e regista Jacques Cousteau, s’imbarca con i figli Celine e Fabien e la sua troupe, in un viaggio dalle isole Fiji alle Bahamas, per esplorare oceani sconosciuti e scoprire di più su ciò che li minaccia. Le immagini mozzafiato sono state catturate grazie a tre anni di ricerca e sviluppo di nuovi strumenti di ripresa, che hanno consentito la ripresa subacquea 3D in risoluzione 4K.


LE MERAVIGLIE DEL MARE, diretto da Jean-Michel Cousteau insieme a Jean-Jacques Mantello, e raccontato da Arnold Schwarzenegger, qui anche produttore, è un’esperienza straordinaria, un omaggio al mare che vuole portare l’attenzione del grande pubblico sull’urgenza di salvaguardarlo.

LE MERAVIGLIE DEL MARE ha ottenuto il patrocinio di Marevivo e la collaborazione di Marina Militare, Sky un mare da salvare e Acquario di Genova.

Dal 17 maggio al cinema, distribuito da M2 Pictures.




Abbiamo il piacere di presentarvi due CLIP dal film: "L'immersione notturna" e "La foresta subacquea".



Qui, invece, il trailer ufficiale italiano:

Nessun commento:

Posta un commento