lunedì 21 maggio 2018

Blake Lively: Cosa è successo a Emily Nelson?

by redazione



E soprattutto: chi è Emily Nelson? È quello che Blake Lively chiede a più di 20 milioni di followers sul suo profilo Instagram, dove in pochi giorni l’amatissima e seguitissima attrice ha cancellato tutti i post del suo profilo per poi eliminare, uno dopo l’altro, anche tutti i profili da lei seguiti. Persino quello del marito Ryan Reynolds. In compenso Blake ha iniziato a seguire 38 profili, tutti appartenenti a persone con lo stesso nome: Emily Nelson. Il mistero è stato svelato poco dopo, quando sul profilo di Blake è comparso il teaser trailer di un film con protagonista proprio l’attrice, nei panni dell’elegante e misteriosa Emily. 

Eccolo:



Si tratta di A Simple Favor, un film diretto da Paul Feig (Le amiche della sposa, Spy, Ghostbusters), adattamento dell’omonimo romanzo scritto da Darcey Bell. Nel cast, oltre a Blake Lively (Adeline, Café Society), la candidata agli Oscar® Anna Kendrick (Tra le nuvole, Pitch Perfect), Henry Golding e Rupert Friend. Il film è un mistery thriller e tratta di una blogger e madre single (Kendrick) la cui migliore amica (Lively) scompare nel nulla senza lasciare alcuna traccia. Feig è anche l’autore della sceneggiatura del film, che è un’esclusiva per l’Italia di Leone Film Group.

SINOSSI UFFICIALE
Stephanie (Anna Kendrick) è una mamma blogger che cerca di scoprire la verità dietro la scomparsa della sua migliore amica, Emily (Blake Lively). Stephanie è affiancata dal marito di Emily, Sean (Henry Golding), in questa ricerca che darà vita a colpi di scena, tradimenti, segreti e rivelazioni, amori, omicidi e vendette.


Nessun commento:

Posta un commento