lunedì 7 maggio 2018

Box Office weekend 4-6 maggio

by redazione




BOX OFFICE ITALIA

Secondo weekend consecutivo stravinto da Avengers: Infinity War che guadagna altri 2,7 milioni di euro, superando abbondantemente quota 15 milioni complessivi e divenendo il miglior incasso dell'anno. Al secondo posto si mantiene Loro 1 che raggiunge un totale di 3,2 milioni di euro, in attesa dell’imminente uscita di Loro 2 (10 maggio). Completa il podio Arrivano i prof. 

Ecco la top ten:

1) Avengers: Infinity War
2) Loro 1
3) Arrivano i prof
4) Escobar - Il fascino del male
5) Game Night - Indovina chi muore stasera?
6) L'Isola dei Cani
7) A Beautiful Day
8) Rampage - Furia animale
9) Tu mi nascondi qualcosa
10) Cosa dirà la gente

BOX OFFICE USA


Successo stratosferico a livello mondiale per Avengers: Infinity War che con 113 milioni di dollari trionfa nettamente negli USA ma soprattutto continua ad infrangere record a livello globale: dopo aver raggiunto il miliardo di dollari nel mondo in soli 11 giorni (stracciando il precedente primato di Star Wars: Il Risveglio della Forza), il 19° cinecomic Marvel è già a quota 1,164 miliardi di dollari (e manca ancora il mercato cinese). 

Tornando ai dati relativi al weekend negli Stati Uniti, segnaliamo il buon esordio di Overboard in seconda posizione. Al terzo posto troviamo una delle sorprese della stagione, l'horror A Quiet Place - Un posto tranquillo: costato solo 17 milioni di dollari, ne ha guadagnati circa 160 negli USA (255 nel mondo). Seguono I feel pretty, Rampage - Furia animale, Tully e Black Panther.   







Nessun commento:

Posta un commento