sabato 8 aprile 2023

“The Portable Door” dall'8 aprile in esclusiva su Sky

 di Silvia Sottile



Arriva in esclusiva su Sky il film targato Sky Original The Portable Door, divertente avventura fantasy con il plurinominato ai Golden Globe Sam Neill e il due volte premio Oscar® Christoph Waltz, dall’8 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming solo su NOW e disponibile on demand.

Diretto da Jeffrey Walker, The Portable Door è un adattamento della popolare serie fantasy in sette libri di Tom Holt e vede nel cast oltre a Sam Neill e Christoph Waltz anche Patrick Gibson, Sophie Wilde, Miranda Otto, Chris Pang, Jessica De Gouw, Rachel House, Arka Das e Damon Herriman.

 

SINOSSI

The Portable Door racconta la storia di Paul Carpenter (Patrick Gibson) e Sophie Pettingel (Sophie Wilde), due modesti tirocinanti che iniziano a lavorare presso la misteriosa azienda londinese J.W. Wells & Co. Ben presto però si rendono conto che i loro datori di lavoro sono tutt'altro che convenzionali.

I carismatici criminali Humphrey Wells (Christoph Waltz), amministratore delegato dell'azienda, e il manager Dennis Tanner (Sam Neill) stanno sconvolgendo il mondo della magia, portando le moderne strategie aziendali nelle antiche pratiche magiche. Paul e Sophie scoprono quindi la reale agenda della vasta società in cui lavorano.

 


 

THE PORTABLE DOOR – Dall’8 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming solo su NOW e disponibile on demand. 

 

Qui il trailer ufficiale:

 


Nessun commento:

Posta un commento