lunedì 17 aprile 2023

"Alla Ricerca di Me" - La Key Art

 di Silvia Sottile



Disney+ ha annunciato la nuova serie tv Alla Ricerca di Me, in arrivo il 24 maggio sulla piattaforma streaming, ed ha disffuso online la key art. La serie sarà visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

Tratta dalla graphic novel di Gene Luen Yang e prodotta da 20th Television, questa nuova avventura destinata al piccolo schermo ritrova nel cast principale Michelle Yeoh e Ke Huy Quan, reduci dal successo planetario del film Everything Everywhere All At Once che ha trionfato con 7 premi Oscar. Entrambi gli attori hanno portato a casa la statuetta, rispettivamente come migliore attrice protagonista e miglior attore non protagonista.

 

SINOSSI

Jin Wang è un comune adolescente che cerca di gestire la sua vita sociale al liceo e la famiglia. Durante il suo primo giorno di scuola incontra uno studente straniero e il suo mondo entra in collisione con una realtà nuova e una cultura diversa dalla sua. Jin, da un momento all’altro, si trova impegnato in una battaglia tra divinità mitologiche cinesi tra realtà e un po’ di surreale.

Presentata come una serie comedy action Alla Ricerca di Me darà spazio a scene di combattimenti, arti marziali e divertimento.

Insieme a Michelle Yeoh e Ke Huy Quan ci saranno anche Stephanie Hsu (guest star), Ben Wang, Daniel Wu, Sydney Taylor e l’ex campione di Taekwondo Jimmy Liu. Kelvin Yu firma la sceneggiatura ed è anche showrunner e produttore esecutivo, mentre alla regia c’è Destin Daniel Cretton.

Nessun commento:

Posta un commento