martedì 4 aprile 2023

"Secret Invasion" - Poster e Trailer

by redazione



Walt Disney e Marvel Studios hanno diffuso il trailer di Secret Invasions, la serie TV thriller della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, in arrivo il 21 giugno solo su Disney+.

La nuova serie live action vedrà come protagonista Nick Fury, e sarà composta da sei episodi distribuiti a cadenza settimanale, ogni mercoledì fino al 26 luglio.

Il presidente di Marvel Studios Kevin Feige ha dichiarato che la serie è pensata come sequel degli eventi di Captain Marvel e del nuovo film The Marvels in uscita il 10 novembre 2023, ma che avrà un tono molto differente dai due film in questione.

Nella nuova serie Secret Invasion, ambientata nel presente MCU, Nick Fury (Samuel L. Jackson) viene a conoscenza di un'invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross (Martin Freeman), Maria Hill (Cobie Smulders) e lo Skrull Talos (Ben Mendelsohn), che si è costruito una vita sulla Terra, e prende parte a una corsa contro il tempo per sventare l'imminente invasione Skrull e salvare l'umanità.

La serie è prodotta e diretta da Ali Selim, ed è la prima delle sette serie TV facenti parte della Fase 5 MCU.

 

Ecco il trailer ufficiale:


 

Nessun commento:

Posta un commento