venerdì 28 aprile 2023

"The Equalizer 3 - Senza Tregua" - Il trailer e il poster

 di Silvia Sottile



Il trailer e il poster in italiano di The Equalizer 3 - Senza Tregua, il nuovo thriller d’azione di Sony Pictures diretto da Antoine Fuqua con Denzel Washington. L’attore premio Oscar® torna a interpretare l’ex agente governativo Robert McCall nell’ultimo capitolo della saga dell'inflessibile giustiziere.

Il film, scritto da Richard Wenk (Jack Reacher - Punto di non ritorno, The Equalizer 2 - Senza perdono) e ispirato alla serie TV anni ‘80 Un giustiziere a New-York, vede tra i protagonisti anche Dakota Fanning e David Denman. The Equalizer 3 - Senza Tregua sarà solo al cinema dal 30 agosto prodotto da Sony Pictures e Eagle Pictures, distribuito da Eagle Pictures.

 

SINOSSI

Da quando ha abbandonato la sua vita di assassino governativo, Robert McCall (Denzel Washington) ha lottato per rimediare alle orribili azioni compiute in passato e trova una strana consolazione nel perseguire la giustizia in favore degli oppressi. Sentendosi inaspettatamente a casa nel Sud Italia, scopre che i suoi nuovi amici sono sotto il controllo dei boss della criminalità locale. Quando gli eventi precipitano, McCall sa cosa dovrà fare: difendere i suoi amici e sfidare la mafia.

 

Qui il trailer ufficiale:


 

Nessun commento:

Posta un commento