giovedì 12 aprile 2018

"Sherlock Gnomes": sinossi e trailer

by redazione


Dopo il successo di Gnomeo e Giulietta (2011), arriva al cinema una nuova divertente parodia letteraria: Sherlock Gnomes, sequel dell'originale film d'animazione che rivisita in chiave comica e cartoon la tragedia shakespeariana.

Partiti in luna di miele sul romantico tagliaerba nuziale, Gnomeo e Giulietta tornano nei giardini monumentali di Lady Montecchi e Lord Capuleti per vivere per sempre felici e contenti.

Ma sulle decorazioni da giardino della capitale inglese incombe una nuova terribile minaccia: alcuni gnomi cominciano a sparire senza lasciare traccia. L'unico abbastanza astuto da rintracciare e riportare indietro gli ornamenti rapiti è il famigerato detective Sherlock Gnomes. Il segugio di terracotta, meno brillante e più goffo della controparte letteraria nata dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle, unirà le forze con i due protagonisti e il fidato assistente Watson per risolvere il mistero che turba gli abitanti di Verona Drive e gli gnomi di tutta Londra.

Sherlock Gnomes è un film d’animazione diretto da John Stevenson, con le voci originali di Johnny Depp, Emily Blunt, James McAvoy, Maggie Smith, Michael Caine, Chiwetel Ejofor e Mary J. Blige.

Al cinema dal 12 aprile, distribuito da 20th Century Fox.










Nessun commento:

Posta un commento