giovedì 23 novembre 2023

"Una famiglia quasi normale" dal 24 novembre su Netflix

 di Silvia Sottile


Una famiglia apparentemente perfetta vede crollare il suo mondo quando uno scioccante omicidio dimostra che i suoi componenti sono disposti a tutto pur di proteggersi a vicenda.

Arriva su Netflix dal 24 novembre la nuova miniserie thriller Una famiglia quasi normale, tratta dall’omonimo romanzo di Mattias Edvardsson.

Si tratta di una serie svedese in sei episodi, un dramma ad alta tensione pronto a lasciare col fiato sospeso e ad incollare tutti allo schermo con una storia fatta di misteri dove quella che sembra all'apparenza una famiglia normale ha tanto da nascondere. Nel cast Alex Karlsson Tyrefors, Lo Kauppi, Björn Bengtsson.

 

SINOSSI

I Sandell sono una famiglia normale composta dal prete Adam, dall'avvocata Ulrika e dalla figlia diciannovenne Stella. Trascorrono una vita apparentemente perfetta in un elegante sobborgo residenziale alla periferia di Lund, finché un giorno tutto cambia quando Stella finisce in carcere accusata di omicidio. I genitori sono sconvolti e non sanno cosa fare. Che cosa è successo? Vogliono aiutare la figlia a ogni costo, ma la conoscono davvero? E si conoscono l'un l'altra?

 


Qui il trailer ufficiale:


 

 

Nessun commento:

Posta un commento