di Silvia Sottile
Dal 21 novembre torna, con la terza stagione, la serie tv canadese Avvocati di famiglia (titolo originale Family Law). Disponibile su Sky Serie e in streaming su Now. Le prime due stagioni sono su Sky Investigation.
Avvocati di famiglia racconta la storia di riscatto di una giovane avvocatessa con problemi di alcolismo che, dopo aver toccato il fondo, si ritrova costretta ad affrontare un percorso di guarigione che prevede, tra le altre cose, di dover lavorare per il padre dal quale si era allontanata. Il loro non è un rapporto semplice. Nello studio legale, la protagonista Abigail Bianchi, conoscerà anche i suoi fratellastri che il padre ha avuto da due successivi matrimoni falliti. La donna potrà così riscoprire l’importanza dei legami familiari, mentre si occupa di aiutare i clienti che le vengono assegnati.
I nuovi dieci episodi della terza stagione continueranno il viaggio nei meandri del distorto mondo di Abigail e della sua disfunzionale famiglia dentro e fuori le aule di tribunale.
Il cast di Avvocati di famiglia vede come protagonisti Jewel Staite e Victor Garber nei panni di figlia e padre al centro della serie. Il cast poi include Zach Smadu, Genelle Williams, Bobbi Charlton, Luke Camilleri, Lauren Holly, Eden Summer Gilmore, Brett Kelly e Brendan Sunderland.
La serie tv canadese è ideata da Susin Nielsen, scritta con Ken Craw, Susin Nielsen, Sonja Bennett e Sarah Dodd. Prodotta da David Valleau per Seven24 Films, Lark Productions e Canada Media Fund. Produttori esecutivi Tom Cox, Erin Haskett, Andy Mikita e Jordy Randall.
Qui il trailer ufficiale:
Nessun commento:
Posta un commento