di Silvia Sottile
Paramount+ presenta la serie originale Lawmen: La Storia di Bass Reevesda dal 5 novembre in esclusiva sul servizio streaming, con il lancio di due episodi in tutti i mercati internazionali.
Questa serie antologica è arricchita da un cast eccezionale che include David Oyelowo, Lauren E. Banks, Demi Singleton, Forrest Goodluck, Barry Pepper, Donald Sutherland e Dennis Quaid.
La serie Lawmen: La Storia di Bass Reeves è prodotta dal candidato all'Oscar Taylor Sheridan, mentre Chad Feehan è produttore esecutivo e showrunner.
Questa produzione coinvolge case di produzione di prestigio come MTV Entertainment Studios, 101 Studios, Bosque Ranch Productions e Yoruba Saxon.
SINOSSI
Lawman: La Storia di Bass Reeves getta una luce mai vista sulla storia del più leggendario uomo di legge dell'antico West. La serie segue il percorso straordinario di Reeves (interpretato da Oyelowo) mentre si innalza dalle catene della schiavitù fino a diventare il primo U.S. Marshal di colore a ovest del Mississippi. Nonostante abbia arrestato più di 3.000 fuorilegge nel corso della sua carriera, Reeves deve affrontare il peso delle responsabilità derivanti dal suo incarico, tra sfide emotive ed etiche che mettono alla prova il suo impegno e le implicazioni che questo lavoro ha sulla sua amata famiglia. Questa serie antologica offre un'esperienza unica e promette di raccontare le storie di altri iconici uomini di legge e fuorilegge che hanno plasmato la storia dell'America.
Oltre al sopra menzionato cast principale, la serie vanta apparizioni speciali di Shea Whigham e Garrett Hedlund, insieme a Joaquina Kalukango, Lonnie Chavis, Grantham Coleman, Tosin Morohunfola, Dale Dickey, Rob Morgan, Ryan O'Nan, Margot Bingham, Mo Brings Plenty, Justin Hurtt-Dunkley e Bill Dawes.
La mente dietro a questa serie, Chad Feehan, ha lavorato in collaborazione con i produttori esecutivi Taylor Sheridan, David Oyelowo, David C. Glasser, Jessica Oyelowo, David Permut, Christina Alexandra Voros, Ron Burkle, Bob Yari e David Hutkin.
Qui il trailer ufficiale:
Nessun commento:
Posta un commento