di Silvia Sottile
Disney+ ha diffuso la key art della prima parte di American Horror Story: Delicate e ha annunciato che il nuovo capitolo della serie franchise di successo debutterà in Italia il 29 novembre sulla piattaforma streaming.
I cinque episodi della prima parte della nuova stagione arriveranno a cadenza settimanale.
Il cast principale di questa stagione è formato da: Emma Roberts, Matt Czuchry, Kim Kardashian, Annabelle Dexter-Jones, MJ Rodriguez, Denis O'Hare, Cara Delevingne, Julie White e Maaz Ali. In aggiunta a Roberts e O'Hare, dalle stagioni precedenti tornano Billie Lourd, Leslie Grossman e Zachary Quinto, in personaggi minori.
American Horror Story è una serie horror antologica creata e prodotta da Ryan Murphy e Brad Falchuk.
Dal 2011, i creatori hanno ridefinito il genere horror con stagioni che hanno avuto al centro un manicomio inquietante, una congrega di streghe, un freak show itinerante, un hotel infestato e persino l’apocalisse. La serie televisiva ha dato vita a una moltitudine di fan sfegatati che aspettano con ansia le storie e i terrori del capitolo successivo.
Vincitrice di numerosi premi Emmy® e Golden Globe®, American Horror Story è stata pioniera del formato moderno delle miniserie ed è lo show con episodi da un'ora più longevo nella storia di FX, con 11 stagioni all’attivo e con un rinnovo confermato fino alla tredicesima.
Murphy, Falchuk, Halley Feiffer, Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Scott Robertson sono i produttori esecutivi. American Horror Story è prodotta da 20th Television.
Un efficace sistema di parental control assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al “Profilo Bambini” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.
Qui il teaser:
Nessun commento:
Posta un commento