di Silvia Sottile
Adam Sandler è la lucertola Leo nella versione originale di questa commedia musicale vista dagli occhi dell'animaletto e ambientata durante l'ultimo anno delle elementari. LEO arriva il 21 novembre su Netflix e avrà la voce italiana di Edoardo Leo.
Con il suo inconfondibile stile, l’attore e comico Adam Sandler assicura grandi risate in questa commedia musicale animata di formazione sull’ultimo anno di una scuola elementare, visto attraverso gli occhi di un animaletto domestico.
Ormai da decenni l’esausta lucertola settantaquattrenne Leo (Sandler) è intrappolata nella stessa classe di una scuola della Florida in compagnia di una tartaruga (Bill Burr). Quando scopre che gli resta solo un anno da vivere, Leo pianifica la fuga per provare l’ebbrezza della vita all’esterno, ma rimane coinvolto nei problemi che preoccupano gli studenti, inclusa una supplente incredibilmente perfida. La sua lista dei desideri si farà alquanto strana, ma completarla sarà un compito sorprendentemente gratificante…
Qui il trailer ufficiale:
Nessun commento:
Posta un commento