domenica 12 novembre 2023

"A Murder at the End of the World" dal 14 novembre su Disney+

 di Silvia Sottile


Arriva su Disney+  dal 14 novembre A Murder at the End of the World, una nuova serie tv in 7 episodi con protagonista una giovane detective della generazione Z, chiamata a investigare in Islanda.

Al centro del racconto, scritto e diretto da Brit Marling e Zal Batmanglij c’è un’investigatrice alle prime armi nonché hacker esperta di tecnologia di nome Darby Hart (Emma Corrin).

Darby e altri otto ospiti sono stati invitati da un miliardario solitario (Clive Owen) a partecipare a un ritiro in una località remota e affascinante. Quando uno degli altri ospiti viene trovato morto, Darby deve usare tutte le sue capacità per dimostrare che si tratta di un omicidio, contro una marea di interessi contrastanti e prima che l’assassino faccia una nuova vittima.

Un omicidio nella fredda Islanda da risolvere, dunque, per la giovane detective della nuova serie Disney+

La tecnologia all'avanguardia si scontra con la risoluzione dei crimini in A Murder at the End of the World, lucido thriller psicologico che segue una giovane hacker sulla pista di un assassino in un ritiro islandese.

La serie vede protagonista l'attrice vincitrice del Golden Globe Emma Corrin (The Crown).

Anche i paesaggi innevati dell'Islanda giocano un ruolo chiave nel dramma, la scelta delle location contribuisce infatti al senso di costante minaccia che si avverte. 

 

 

Qui il trailer ufficiale:

 



 

Nessun commento:

Posta un commento