di Silvia Sottile
Arriva su Disney+ dal 29 novembre la serie tv Rapina e fuga con protagonista l’attrice Gemma Arterton.
Da un'antologia letteraria di caper story al piccolo schermo: la serie originale britannica Rapina e fuga è l’adattamento del libro di culto Culprits: The Heist Was Just the Beginning curato da Richard Brewer e Gary Phillips. L'adattamento è firmato da J Blakeson.
Al centro delle vicende troviamo il personaggio di Joe Petrus (Nathan Stewart-Jarrett). Joe è un uomo con un enorme segreto legato al passato: dopo essere stato reclutato dalla criminale britannica Dianne Harewood (Gemma Arterton) riesce a crearsi una vita agiata. Tempo dopo, però, un pericoloso assassino inizia a prendere di mira i membri della banda e a quel punto l'uomo capisce che deve tornare a Londra per tenere al sicuro la sua famiglia.
SINOSSI
Joe Petrus sta vivendo il sogno americano: fidanzato di Jules, padre di Frankie e Bud, ha avviato un’attività in proprio in una sonnolenta cittadina di periferia. Ma all’insaputa della sua famiglia, Joe ha un segreto. Tre anni fa, è stato reclutato dalla famigerata criminale britannica Dianne Harewood per unirsi alla sua banda e prendere parte a un crimine ad alto rischio che prometteva di rendere Joe ricco e di fornirgli una vita nuova di zecca. E ora il pericoloso passato di Joe sta tornando a galla. Quando un assassino inizia a prendere di mira la banda dietro al crimine, Joe capisce che l’unico modo per tenere al sicuro la sua famiglia è tornare a Londra, entrare in contatto con la sua vecchia banda e rintracciare Dianne.
Tutti gli episodi saranno disponibili dal 29 novembre.
Qui il trailer ufficiale:
Nessun commento:
Posta un commento