lunedì 9 luglio 2018

"Tomb Raider" dall'11 luglio in 4k UHD, Blu-ray e DVD

by redazione


Prima nei videogiochi, poi sul grande schermo e ora finalmente in home-video, potrete rivivere le avventure di Lara Croft in TOMB RAIDER, disponibile dall’11 luglio in DVD, Blu-ray™ e 4K Ultra HD e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.


In occasione del ventesimo anniversario della saga del videogioco, il regista Roar Uthaug (The Wave) ha dato il via alla produzione del film coinvolgendo un cast e una troupe stellare. Tra gli attori principali troviamo infatti il premio Oscar® Alicia Vikander (The Danish Girl, Ex Machina), Dominic West (The Wire, 300), Walton Goggins (The Hateful Eight, Django Unchained), Daniel Wu (Into The Badlands, Geostorm) e la candidata al premio Oscar® Kristin Scott Thomas (Il paziente inglese, L’uomo che sussurrava ai cavalli). Il film è stato prodotto inoltre dal premio Oscar® Graham King (The Departed) mentre il team creativo include figure come il candidato al premio Oscar® Stuart Baird (Superman, Gorilla nella nebbia), il direttore della fotografia George Richmond (Mission: Impossible – Rogue Nation), Gary Freeman (Maleficient) e Michael Tronick (Suicide Squad) mentre nel cast tecnico troviamo la costumista premio Oscar® Colleen Atwood (Animali Fantastici e Dove Trovarli, Alice in Wonderland) e il compositore Tom Holkenborg aka Junkie XL (Mad Max: Fury Road).

Grazie alla selezione di contenuti speciali presenti nel Blu-ray™ potrete entrare ancora di più nel vivo dell’azione del film scoprendo la nascita di un’eroina, seguendo l’allenamento fisico intrapreso da Alicia Vikander a e accompagnando il cast e la troupe dietro le quinte del film!


SINOSSI

Lara Croft è la fiera ed indipendente figlia di un eccentrico avventuriero, scomparso quando lei era ancora in tenera età. Divenuta adulta non vuole assumere il comando dell’impero globale del padre perché rifiuta l’idea che lui sia veramente scomparso. Così, spinta dalla convinzione che il genitore sia ancora vivo, parte alla ricerca di una tomba leggendaria nascosta su un’isola mitologica al largo delle coste del Giappone. Ma la sua non sarà una missione facile; solo raggiungere l’isola si rivelerà estremamente pericoloso. Improvvisamente, la posta in gioco per Lara sarà talmente alta, che - contro ogni probabilità ed armata solo della sua raffinata intelligenza, della sua fede cieca e della sua innata testardaggine - dovrà imparare a spingersi oltre i propri limiti, nel suo viaggio verso l’ignoto.


INFORMAZIONI TECNICHE


DVD
Durata: 112 min ca.
Video: 16x9 2.40:1
Audio: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Tedesco 5.1, Francese 5.1.
Sottotitoli: Francese, Olandese. Non udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.
Contenuti speciali:
- TOMB RAIDER: UNCOVERED: Il cast e il team di TOMB RAIDER rivelano le difficoltà – e il divertimento – nel portare in vita le emozionanti avventure di Lara Croft per la nuova generazione.

BLU-RAY
Durata: 117 min ca.
Video: 1080p High Definition 16x9 2.40:1
Audio: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Spagnolo 5.1. DTS: Inglese 5.1. Dolby Atmos TrueHD: Inglese.
Sottotitoli: Spagnolo, Norvegese, Svedese, Greco, Finlandese, Danese. Non Udenti: Italiano, Inglese.
Contenuti speciali:
- LARA CROFT: EVOLUTION OF AN ICON: Esplora la rivoluzionaria saga di TOMB RAIDER dai videogiochi ai film, e scopri come Lara Croft sia divenuta uno dei personaggi femminili più popolari e di successo di tutti i tempi.
- CROFT TRAINING: Entra in palestra con l’attrice Premio Oscar® Alicia Vikander mentre si prepara per il ruolo fisicamente più impegnativo della sua carriera e si trasforma nell’iconica eroina Lara Croft.
- TOMB RAIDER: UNCOVERED: Il cast e il team di TOMB RAIDER rivelano le difficoltà – e il divertimento – nel portare in vita le emozionanti avventure di Lara Croft per la nuova generazione.
- BREAKING DOWN THE RAPIDS: Entra nelle scene più incredibili del film insieme al regista Roar Uthaug e agli altri membri del cast.

4K UHD
Durata: 118 min ca.
Video: 2160p Ultra High Definition 16x9 2.40:1
Audio: DTS: Italiano 5.1, Inglese 5.1. Dolby Atmos TrueHD: Inglese. Dolby Digital: Inglese 5.1, Spagnolo 5.1, Portoghese 5.1, Francese 5.1, Cinese 5.1.
Sottotitoli: Spagnolo, Francese, Bulgaro, Portoghese, Cinese.  Non Udenti: Italiano, Inglese.
Contenuti speciali: (come il Blu-ray)

Nessun commento:

Posta un commento