sabato 28 luglio 2018

Le novità Infinity di Agosto

by redazione



Ad agosto l’offerta di Infinity si fa ancora più ricca e variegata. Da The Disaster Artist ad Adaline - L’eterna giovinezza senza dimenticare le serie tv più amate.



Infinity non va in vacanza e propone una programmazione ricca di contenuti, pronta a soddisfare ogni vostra esigenza, fra cinema e serie tv.
 
Cinema:
 
Alle  porte del mese estivo per eccellenza, Infinity propone a partire dal 30 Luglio Scappa - Get Out. Candidato come miglior film agli Oscar 2017, è scritto e diretto da Jordan Peele – esordiente - che ha convinto tutti per il suo stile versatile. Liberamente ispirato a “La Notte dei morti viventi”, il film è un thriller a tinte horror che riserva anche diverse sorprese per il suo stile satirico e asciutto, soprattutto riguardo al liberalismo negli USA. Protagonista è Daniel Kaluuya che interpreta Chris, un giovane fotografo afro-americano di New York che visita i genitori della sua ragazza per la prima volta, in un weekend fuori città che avrà dei risvolti decisamente inaspettati. 
 
Dal 10 al 16 agosto arriverà su Infinity Premiere The Disaster Artist, il film per cui il protagonista - e regista del film - James Franco ha vinto il Golden Globes per la sorprendente interpretazione di Tommy Wiseau, il regista di un film, “The Room”, divenuto celebre per essere una delle opere più brutte della storia del cinema. The Disaster Artist, basato sull'omonimo romanzo di Greg Sestero e Tom Bissell, racconta la creazione di quello che è diventato a tutti gli effetti uno scult cinematografico.

 
Due gran figli di… entra in programmazione su Infinity Premiere dal 24 al 30 agosto e ha come protagonisti Owen Wilson e Ed Helms, fratelli gemelli nel film, diversissimi fra loro, ma con un obiettivo in comune, scoprire chi è il loro padre biologico. Una commedia divertente, perfetta per combattere il caldo estivo a suon di risate. I protagonisti, nella ricerca che li porterà a conoscere i loro genitori, scopriranno molto di loro stessi, dovendo affrontare la crisi di mezz’età e i problemi di vivere una vita di cui non sono pienamente soddisfatti.
 
Entrerà in programmazione dal 23 agosto Adaline - L’eterna giovinezza con protagonista l’ex diva del piccolo schermo Blake Lively, la Serena van der Woodsen di “Gossip Girl”. Nel film interpreta Adaline, una donna che nasce nel 1908 che in seguito ad un incidente automobilistico all’età di 29 anni rimane geneticamente bloccata a quel momento della sua vita. Questo si traduce nell’impossibilità di invecchiare. Per nascondere questo particolare è costretta a cambiare residenza e vita ogni decennio, in modo da non destare sospetti e non catturare l’attenzione di chi vorrebbe solo studiarne la particolarità. Ma quando l’amore bussa alla sua porta dopo quasi novant’anni, sarà difficile resistere.
 
Pelè arriverà su Infinity dal 26 agosto, il film autobiografico incentrato sulla vita di uno dei più grandi giocatori nella storia del calcio, il brasiliano Edson Arantes do Nascimento, meglio noto come Pelè. Il film narra le vicende del giocatore dall’infanzia nella periferia dimenticata del Brasile al difficile rapporto con il padre, fino alla vittoria del mondiale con la nazionale brasiliana a soli 17 anni.
 
Dal 31 agosto sarà invece disponibile su Infinity Rise of the Legend, film del 2014 a base di azione in puro stile Hong Kong-Chinese Kung-fu. Il film racconta le vicende del leggendario maestro di kung fu Wong Fei-Hung che combatterà con giustizia e rettitudine contro il corrotto regime della dinastia Quing.
 
Serie TV
 
Su Infinity sarà disponibile dal 6 agosto la seconda stagione completa di Lucifer, che si andrà ad aggiungere alla prima già presente in catalogo. Dopo essersi annoiato agli inferi, Lucifer decide di trasferirsi a Los Angeles per prendersi una pausa e aprire un locale, il “Lux”. Diventa inoltre consulente della polizia di L.A., il tutto principalmente per amore della poliziotta Chloe, la detective con cui collabora per sventare i crimini della Città degli angeli.
 
Dal 15 agosto su Infinity arriverà anche la seconda stagione di Chicago P.D.. Nuove avventure per il dipartimento di polizia del ventunesimo distretto della città del vento. Con protagonista l’ex stella di “One Tree Hill”, Sophia Bush, la serie racconterà ancora le vicende della detective Erin, dello sfacciato Jay e del più inquadrato Antonio, insieme ad Adam, il più intelligente del gruppo. Se nel frattempo volete ricordare cosa è successo nella prima stagione, tutti gli episodi sono già presenti in catalogo.
 
Dal 17 agosto sarà disponibile tutta l’undicesima stagione di The Big Bang Theory, che andrà a completare il cofanetto della serie dalla prima stagione. Per rivivere le storie di Sheldon Cooper, il fisico teorico più famoso del piccolo schermo e dei suoi amici Leonard, Penny, Raj, Amy, Howard e Bernadette.
 
Famous in love 2 arriverà a partire dal 23 agosto con un episodio a settimana. Protagonista dello show è Bella Thorne, che interpreta Paige, una studentessa del college che ottiene il ruolo di protagonista in “Locked”. Non solo la vita da star, ma anche la sua vita sentimentale si complica quando la chimica innegabile con il co-protagonista Rainer Devon complicherà la situazione con il coinquilino Jake. La prima stagione completa è già disponibile su Infinity.

Nessun commento:

Posta un commento