domenica 29 luglio 2018

Koch Media - Le novità Home Video di agosto

by redazione



IN PRIMO PIANO 


HOLLY & BENJI – DUE FUORICLASSE (VOL. 1 & VOL. 2)


GENERE: ANIME
FORMATO: DVD
DATA D'USCITA: 09/08/2018

Holly, appena trasferitosi con sua madre in una nuova città, ha un solo e inseparabile amico: il pallone. Così, allenandosi da solo per le strade, incontra il fortissimo portiere Benjiamin Price, lo sfida e dimostra di essere un vero fuoriclasse. Holly e Benji si trovano a giocare insieme nella New Team, che diventa una delle squadre giovanili più forti del Giappone e conquista la vittoria del campionato nazionale, battendo in finale la Muppet del fuoriclasse Mark Lenders, il grande rivale di Holly. È l'inizio di una lunga serie di trionfi.
• Una serie che ha appassionato intere generazioni
• Da anni in onda in TV con grandissimo successo
• Per la prima volta tutta la serie classica completa



YOUTOPIA


GENERE: DRAMMATICO
FORMATO: DVD, Blu-Ray
DATA D'USCITA: 09/08/2018
La diciottenne Matilde vive con la nonna e la mamma Laura, una donna che fa i conti con i debiti e i suoi fallimenti. Del tutto scollata dalla realtà e attaccata al suo avatar online, Matilde ha trovato un modo tutto suo per fare soldi: spogliarsi in webcam. Un giorno, Laura è costretta a rivelare i suoi debiti alla figlia, che pianifica una soluzione ideale per porre fine ai lori guai coinvolgendo inaspettatamente Ernesto, un ricco borghese ossessionato dal sesso e dal possesso.
• Un cast eccezionale: la stella nascente Matilda De Angeli (“Veloce come il vento”), Donatella   
  Finocchiario, Alessandro Haber
• Una storia più che mai attuale, sospesa tra realtà e mondo virtuale



MIDNIGHT FACTORY 


DOWNRANGE

GENERE: AZIONE, FANTASY
FORMATO: DVD, Blu-Ray
DATA D'USCITA: 09/08/2018
Sei studenti universitari stanno facendo carpooling attraverso il Paese quando uno dei loro pneumatici scoppia su un desolato tratto di strada di campagna. Quando escono fuori per riparare il guasto, scoprono che non si è trattato di un incidente. Con il loro veicolo impossibilitato a ripartire, il gruppo viene preso di mira e attaccato senza pietà da un nemico invisibile, mentre i ragazzi cercano disperatamente di trovare un modo per sfuggire.
• Dal regista cult Kitamura (Lupin III)
• Presentato ai migliori festival di genere del mondo: il TIFF e il SITGES
• Un intenso survival thriller, pieno di colpi di scena



LIVE ACTION


2307: WINTER’S DREAM


GENERE: AZIONE, SCI-FI
FORMATO: DVD, Blu-Ray
DATA D'USCITA: 09/08/2018
Nell'anno 2307 la Terra è completamente ghiacciata e virtualmente inabitabile. Gli ultimi umani rimasti sul pianeta vivono sottoterra mentre gli scienziati hanno progettato umanoidi capaci di resistere alle fredde temperature. Un umanoide chiamato ASH-393 fugge dalla prigionia in cui è tenuto e guida una ribellione contro l'umanità. Il generale Trajan, il leader della federazione dell'Arizona, manda una squadra di soldati d'élite guidata dal comandante Bishop, un decorato killer umanoide.
• Vincitore di diverse premi a festival di genere di tutto il mondo
• Avvincente Sci-Fi sulla falsariga di capolavori come “Mad Max” e “Blade Runner”



SCYTHIAN – I LUPI DI ARES


GENERE: AZIONE, FANTASY
FORMATO: DVD, Blu-Ray
DATA D'USCITA: 09  /08/2018
Una nuova era sta iniziando nell'Eurasia centrale. Gli Sciiti, i fieri guerrieri, sono quasi scomparsi. I pochi discendenti rimasti sono diventati assassini mercenari senza scrupoli, i "lupi di Ares". Lutobor, è un soldato con un compito difficile: costretto a partire per un pericoloso viaggio per salvare la sua famiglia, sarà accompagnato dallo schiavo sciita Weasel. Lutobor e Weasel sono nemici, pregano divinità diverse ma devono intraprendere questo viaggio insieme
• “Il Trono di Spade” incontra “Braveheart”
• Un film che richiama la grande epicità bellica di “Vikings”
• L’avvincente narrazione fantasy incontra un storia originale e di grande impatto visivo



ANIME


GUN FRONTIER


GENERE: ANIME
FORMATO: DVD
DATA D'USCITA: 09/08/2018
Storia western che racconta del viaggio di Tochiro e Harlock verso la Frontiera senza Legge (Gun Frontier) alla ricerca degli abitanti del villaggio di Arroyo Samurai, che furono massacrati dall’organizzazione del sinistro Darkmeister.
• La serie prende spunto da atmosfere e humor nero degli spaghetti western
• L’emozionante viaggio giovanile di Harlock e Tochiro

Nessun commento:

Posta un commento