lunedì 9 luglio 2018

"Luis e gli Alieni" dall'11 luglio al cinema con Koch Media

by redazione


Dall'11 luglio sarà nelle sale cinematografiche il film di animazione Luis e gli alieni, diretto da Wolfgang Christoph Lauenstein (Premi Oscar per il cortometraggio di animazione Balance) e distribuito da Koch Media.  



Un film per grandi e piccini che promette tante emozioni perché unisce il divertimento e le risate garantite da questi bizzarri alieni, alla riflessione sulla forza dirompente dell’amicizia e sulla capacità di reagire alle avversità.


SINOSSI 




Luis è un dodicenne timido e introverso, spesso bullizzato dai compagni. Suo padre, l’ufologo Armin Sonntag, non gli dedica molto tempo, intento com’è a scrutare il cielo alla ricerca di vita extraterrestre. Anche il Preside della scuola si accorge della situazione familiare di Luis e decide di mandarlo nell’Istituto gestito dalla severa e inquietante Signorina Sadiker. Tutto cambia però quando dallo spazio 3 goffi Alieni (Mog, Nag e Wabo), intercettano una televendita terrestre dell’imperdibile materassino massaggiante “Nubbi dubbi”. Ne vogliono uno a tutti i costi! Partono, così alla volta della terra, schiantandosi nei pressi della casa di Luis dopo una manovra maldestra. Dopo aver fatto amicizia, i tre alieni, dotati di singolari extrapoteri, e il coraggioso Luis, vivranno avventure incredibili e si aiuteranno a vicenda per risolvere i loro problemi.


Qui il trailer ufficiale italiano:


Clip "Sono solo io, Luis":



Clip "Luis e il papà distratto":



Nessun commento:

Posta un commento