domenica 15 luglio 2018

7 Sconosciuti a El Royale: i character poster

by redazione



“Tutti hanno qualcosa da nascondere”
 
Sette estranei, ognuno con un passato da seppellire, si incontrano nel fatiscente El Royale, un hotel a Lake Tahoe sul confine tra California e Nevada. Nel corso di una notte, ognuno di loro avrà un’ultima possibilità per redimersi, prima che vada tutto in malora.

7 Sconosciuti a El Royale, scritto e diretto da Drew Goddard (regista di Quella casa nel bosco, una nomination all’Oscar® per la sceneggiatura non originale di Sopravvissuto - The Martian), vanta un cast corale con nomi del calibro del Premio Oscar® Jeff Bridges (Il Grinta), Chris Hemsworth (Rush, Avengers: Infinity War), Dakota Johnson (50 sfumature di grigio, Suspiria), Jon Hamm (Mad Men, Baby Driver – Il genio della fuga), Lewis Pullman (La battaglia dei sessi), Cailee Spaeny (Pacific Rim: Uprising), Nick Offerman (Parks and Recreation) e Cynthia Erivo (Widows – Eredità criminale).

I suggestivi character poster degli otto misteriosi protagonisti di questo thriller tarantiniano  li immortalano al loro arrivo a El Royale, in momenti diversi nell’arco della giornata, ognuno con qualcosa da nascondere.

Da ottobre al cinema con 20th Century Fox.
















Nessun commento:

Posta un commento