sabato 17 maggio 2025

"Motorheads" dal 20 maggio su Prime Video

 di Silvia Sottile


Non il solito giretto in macchina. Motorheads arriva il 20 maggio su Prime Video.

Per chi ama le serie teen e young adult, o semplicemente il ruggito dei motori, è in arrivo su Prime Video Motorheads, serie tv action drama in 10 episodi (in modalità binge) ambientata in una cittadina della Pennsylvania tra corse clandestine in auto, primi amori e primi dolori.

Motorheads parla di primi amori, dei primi cuori spezzati e della prima volta su un’auto. Ambientata in una città un tempo ricca, ma ora in declino e alla ricerca di un barlume di speranza, la serie è la storia adrenalinica di un gruppo di outsider che stringono un'improbabile amicizia grazie alla comune passione per le corse su strada, mentre si confrontano con le gerarchie e le regole del liceo.

Il cast è composto da Ryan Phillippe (Cruel Intentions, Shooter), Nathalie Kelley (The Baker and the Beauty), Michael Cimino (Love, Victor), Melissa Collazo (Lena e Snowball), Nicolas, Uriah Shelton, Drake Rodger, Johnna Dias-Watson, Josh Macqueen, Mia Healey, Matt Lanter.

Motorheads è scritta da John A. Norris, che è anche showrunner e produttore esecutivo insieme a Neil Burger, Jason Seagraves, Ruben Fleischer, Keegan Rosenberger, Dana Brunetti. La serie è prodotta da Amazon MGM Studios. 




Qui il trailer ufficiale:




Nessun commento:

Posta un commento