domenica 25 maggio 2025

"Marko Polo" - Una riflessione sul successo e sul fallimento

 di Silvia Sottile


Marko Polo, il nuovo film diretto e interpretato da Elisa Fuksas, è una riflessione sul successo e sul fallimento, un’opera che ha a che fare con Dio, ma soprattutto con la vita e il suo racconto.

Nel cast anche Iaia Forte, Flavio Furno, Letizia Cesarini alias Maria Antonietta, Lavinia Fuksas, Elisa Casseri. Hanno partecipato, tra gli altri: Doriana Mandrelli, Massimiliano Fuksas, Barbara Alberti, Vincenzo Nemolato, Giampiero Judica.

Scritto da Elisa Fuksas ed Elisa Casseri, che ne firmano anche il soggetto, Marko Polo è prodotto Benedetto Habib, Marco Cohen, Fabrizio Donvito, Daniel Campos Pavoncelli, una produzione Indiana Production. 

Dopo essere stato presentato alla Festa del Cinema di Roma, il film arriva al cinema come evento speciale il 26, 27, 28 maggio distribuito da Fandango.

La distribuzione internazionale è a cura di Fandango Sales.




Qui il trailer ufficiale:



 


Nessun commento:

Posta un commento