martedì 16 aprile 2024

"Un mondo di vita" con la voce narrante di Cate Blanchett

 di Silvia Sottile


Scopri il segreto che connette tutti noi. Il team premiato agli Emmy® per I parchi nazionali più belli del mondo offre una prospettiva tutta nuova sulla rete segreta di connessioni che unisce tutti noi e sostiene il fenomeno più magico del nostro pianeta: la vita stessa. 

Con la voce narrante del premio Oscar® Cate Blanchett nella versione originale, questa docuserie sulla natura attraversa il mondo per mostrare straordinari ecosistemi e creature di tutte le dimensioni che lavorano insieme per ripristinare e sostenere Un mondo di vita.

Su Netflix dal 17 aprile, Un mondo di vita approfondisce l'intelligenza, l'intraprendenza e l'interconnessione della vita sul nostro pianeta. Offre uno sguardo rivelatorio sui legami segreti che uniscono gli esseri tra di loro e formano le basi del fenomeno più magico dell’universo: la vita. Questo documentario percorre il globo per mostrare le creature straordinarie e gli ecosistemi grandi e piccoli che lavorano insieme per ricostruire e sostenere il nostro mondo vivente.

 


Qui il trailer ufficiale:


 

Nessun commento:

Posta un commento