giovedì 11 aprile 2024

"Coincidenze d'Amore" - Commedia romantica di (e con) Meg Ryan

 di Silvia Sottile


 

Coincidenze d’Amore (What Happens Later), una commedia romantica divisa fra malinconia e ottimismo firmata dalla regista, autrice e attrice Meg Ryan, è nelle nostre sale dall’11 aprile con Universal Pictures.

Bill (David Duchovny) e Willa (Meg Ryan) hanno avuto in passato una relazione sentimentale e ora si ritrovano bloccati per una notte in un piccolo aeroporto a causa di una tempesta di neve. Con un ritardo non quantificato, Willa, dotata di una spiccata emotività, e Bill, sostanzialmente un catastrofista, tornano a vivere attrazione e fastidio l’uno per l’altro esattamente come decenni prima. Fra la ricostruzione del loro passato in comune e il giudizio sulle proprie vite confrontate con i sogni condivisi di un tempo, inizia a insinuarsi il dubbio che l’incontro possa non essere una semplice coincidenza, ma qualcosa più simile a un incantesimo.

Coincidenze d’Amore - What Happens Later è diretto da Meg Ryan, da un soggetto di Steven Dietz & Kirk Lynn (Rules for Werewolves) e la stessa Ryan, a partire dal testo teatrale di Dietz “Shooting Star.” Il film è interpretato da Meg Ryan (Harry Ti Presento Sally - When Harry Met Sally, Insonnia d’Amore - Sleepless in Seattle) e David Duchovny (X-Files - The X-Files, Californication). 

 


I produttori sono Jonathan Duffy (Sorry to Bother You, Pit Stop), Kelly Williams (Sorry to Bother You, Hellion), Laura D. Smith Ireland (It Follows, I’ll See You in My Dreams) e Kristin Mann (To the Stars, The Quarry). Produttori esecutivi sono  Ken & Liz Whitney (Il Collezionista di Carte - The Card Counter, I Was a Simple Man), Steven Shapiro (The Road Dance, The Quarry), Andrew Karpen (Dickens – L’Uomo Che Inventò Il Natale - The Man Who Invented Christmas, L’Arte della Difesa Personale - The Art of Self-Defense), Kent Sanderson (Il Ritorno - The Return, L’Arte della Difesa Personale - The Art of Self-Defense), Kerri Elder (Freedom’s Path, Nuked), Blake Elder (House of Darkness, Sweet Inspirations), Michael Goyette (The Quarry, “Black Gold”), Meg Ryan e David Duchovny.

 


Qui il trailer ufficiale:

 



Nessun commento:

Posta un commento