di Silvia Sottile
Ark: The Animated Series è disponibile dal 19 aprile su Paramount+.
Basata sul videogioco ARK: Survival Evolved, questa serie animata segue la sopravvissuta e protagonista Helena Walker, una paleontologa del XXI secolo, dopo il suo risveglio iniziale in una misteriosa isola primordiale popolata da bestie preistoriche, strana tecnologia e tribù in guerra. Helena farà tutto il necessario per imparare a sopravvivere, cercando al contempo di scoprire la vera natura di quello strano nuovo mondo.
Il cast di doppiatori nella versione originale vanta grandi nomi internazionali come i vincitori dell’Oscar® Michelle Yeoh e Russell Crowe, Gerard Butler, David Tennant, i candidati all’Oscar Jeffrey Wright ed Elliot Page, Madeleine Madden, Vin Diesel oltre all’attrice italiana Monica Bellucci.
Una produzione di Lost Continent Entertainment e Lex + Otis, Ark: The Animated Series. I produttori esecutivi sono Jeremy Stieglitz e Jesse Rapczak, insieme a Marc Diana, Doug Kennedy, Jay Oliva, James Baldanzi, Vin Diesel e Samantha Vincent per ONE Race Films; Gerard Butler e Alan Siegel per G-Base Entertainment; e Russell Crowe. Stieglitz, Oliva, David Hartman e Sebastian Montes sono i registi e la serie è co-scritta da Marguerite Bennett e Kendall Deacon Davis.
ARK: Survival Evolved è una creazione originale dello sviluppatore di giochi Studio Wildcard.
Qui il trailer ufficiale:
Nessun commento:
Posta un commento