di Silvia Sottile
Dal 25 aprile su Prime Video è disponibile Loro: La paura, seconda stagione della serie tv sorpresa a tinte horror, con una storia e dei personaggi completamente nuovi. Sullo sfondo degli anni Novanta, un intricato caso di omicidio rivelerà aspetti più sconvolgenti.
Creata da Little Marvin e composta da otto episodi, da subito disponibili per il binge watching, Loro: La paura vede nel cast Deborah Ayorinde, Pam Grier, Luke James, Joshua J. Williams, Jeremy Bobb, Wayne Knight, Carlito Olivero, Charles Brice e Iman Shumpert.
Ambientata ancora una volta nella contea di Los Angeles, la serie è incentrata sulla detective della omicidi Dawn Reeve a cui viene assegnato un nuovo caso: il raccapricciante omicidio di una madre adottiva che ha lasciato scossi anche i detective più esperti. Nel pieno di un tumultuoso periodo a Los Angeles, con una città sul filo del caos, Dawn è determinata a fermare l’assassino. Ma, mentre si avvicina alla verità, qualcosa di sinistro e malevolo attanaglia lei e la sua famiglia.
Qui il trailer ufficiale:
Nessun commento:
Posta un commento