mercoledì 3 aprile 2024

“Loot - Una Fortuna” - La seconda stagione dal 3 aprile su Apple TV+

 di Silvia Sottile


Loot – Una fortuna torna per la seconda stagione dal 3 aprile su Apple TV+.

È trascorso un anno da quando Molly Wells (Maya Rudolph) ha siglato un divorzio molto chiacchierato dal miliardario magnate del settore tech John Novak (Adam Scott), e la ritroviamo impegnata a capo della propria organizzazione filantropica, la Wells Foundation.

Concentrata sulle attività di beneficenza, Molly ha rinunciato alle relazioni. Favolosamente single ma non particolarmente indipendente, Molly ha al suo fianco il fidato assistente Nicholas (Joel Kim Booster), che si occupa con dedizione di ogni suo desiderio... e di tanto in tanto le offre uno smoothie al cavolo nero corretto con gin.

Sofia Salinas (Michaela Jaé Rodriguez), la spietata direttrice esecutiva della Wells Foundation, continua a gestire ogni attività con incredibile efficienza, ma la sua etica tutta incentrata sul lavoro viene messa in crisi quando incontra Isaac (O-T Fagbenle), il carismatico amico architetto di Molly.

Il rapporto di amicizia tra Howard (Ron Funches) e Nicholas prosegue a gonfie vele e i due si sostengono a vicenda sul luogo di lavoro e anche nella vita privata. Nel frattempo, Arthur (Nat Faxon) si è lasciato alle spalle i propri sentimenti per Molly e ha adottato un nuovo atteggiamento un po' più spregiudicato, ben rappresentato dal suo nuovo e piuttosto patetico braccialetto in pelle. Rhonda (Meagen Fay), Ainsley (Stephanie Styles) e il resto del team della Fondazione Wells devono fare fronte comune mentre Molly si sforza di tenere pubblicamente fede alla promessa di donare tutta la sua immensa fortuna.

 


Qui il trailer ufficiale:



 

Nessun commento:

Posta un commento