giovedì 19 maggio 2022

"The Valet" dal 20 maggio su Disney+

 di Silvia Sottile


Disney+ ha svelato il trailer ufficiale del film originale The Valet, con Eugenio Derbez (CODA - I segni del cuore), Samara Weaving (Nove perfetti sconosciuti), Max Greenfield (New Girl) e Betsy Brandt (Breaking Bad). The Valet, remake della commedia francese Una Top Model nel mio letto (2005),  debutterà su Disney+ e sui servizi di streaming Disney a livello globale il 20 maggio 2022.

In The Valet, una star del cinema di fama mondiale, Olivia (Samara Weaving), subisce un danno di immagine quando un paparazzo scatta una foto di lei con il suo amante sposato, Vincent (Max Greenfield). Il solerte parcheggiatore Antonio (Eugenio Derbez) appare accidentalmente nella stessa foto e viene ingaggiato per fingersi il nuovo fidanzato di Olivia come copertura. Questo stratagemma spinge Antonio sotto i riflettori e in un caos inaspettato. In questa commedia romantica, due mondi e culture si scontrano mentre sia Olivia che Antonio iniziano a conoscersi più chiaramente di quanto non abbiano mai fatto prima.

L’incredibile cast del film include inoltre Carmen Salinas Lozano, Amaury Nolasco, Marisol Nichols, Diany Rodriguez, Tiana Okoye, John Pirrucello, Ravi Patel, Noemí González e Lunay.

Qui il trailer ufficiale italiano:


 

Nessun commento:

Posta un commento