sabato 7 maggio 2022

"Memory" - Il poster e il teaser trailer

 di Silvia Sottile


Liam Neeson sta tornando ed è più spietato che mai! Dal 16 giugno nei cinema italiani arrivano le geniali e micidiali imprese di uno dei killer le cui regole non dovrebbero mai essere infrante!

Il celebre regista di "Casino Royale" e "Lanterna Verde", Martin Campbell, firma la regia di "MEMORY" intenso e avvincente action movie che vede come protagonista Liam Neeson nei panni di Alex Lewis, affiancato da due  pezzi da novanta del cinema internazionale, Guy Pearce e Monica Bellucci. 

Alex Lewis (Liam Neeson), sicario ormai prossimo al ritiro, viene chiamato a svolgere un’ultima missione. Ma quando scopre che il bersaglio è una giovane ragazza, rifiuta di portare a termine l’incarico e si rivolta contro la malvagia organizzazione che l’ha assoldato. Il suo cammino di vendetta lo porta fino ai vertici del gruppo criminale, capeggiato dall’affascinante magnate immobiliare di El Paso Davana Sealman (Monica Bellucci) e dal figlio, che tengono in pugno le vite di molti ragazzi innocenti. Per salvare la pelle dovrà quindi dare loro la caccia e ucciderli prima che siano loro a farlo. Nel frattempo, è braccato anche dall’FBI, che nella persona dell’agente Vincent Serra (Guy Pearce) è già sulle sue tracce.

Qui il teaser trailer:


 

Nessun commento:

Posta un commento