giovedì 19 maggio 2022

"Jurassic World - Il Dominio" - I character poster

 di Silvia Sottile


Presentiamo i character poster di Jurassic World – Il Dominio di Colin Trevorrow, al cinema dal 2 giugno con Universal Pictures. 

Il capitolo finale della saga arriverà al cinema per il pubblico italiano una settimana in anticipo rispetto al lancio negli Stati Uniti atteso per il 10 giugno. I fans italiani saranno fra i primi al mondo a poter scoprire le nuove incredibili vicende, vedere i nuovi dinosauri e conoscere i nuovi personaggi al fianco dello storico cast.

L’estate in arrivo sarà ricordata come il ponte fra due generazioni legate a Jurassic, pronte a entrare in contatto per la prima volta. Chris Pratt (Owen Grady) e Bryce Dallas Howard (Claire Dearing) sono affiancati dalla vincitrice del Premio Oscar® Laura Dern (Ellie Sattler), Jeff Goldblum (Ian Malcolm) e Sam Neill (Alan Grant) in Jurassic World – Il Dominio, un nuovo capitolo di un’avventura audace e mozzafiato che toccherà tutto il mondo.

Dal creatore e regista di Jurassic World, Colin Trevorrow, Jurassic World – Il Dominio è ambientato quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ormai vivono, e cacciano, fra gli esseri umani su tutto il globo. Questo fragile equilibrio sta mettendo in discussione il futuro e determinerà, una volta per tutte, il ruolo degli uomini nella catena alimentare di un pianeta che condividono con le creature più spaventose della storia. 

Jurassic World – Il Dominio spinge la saga capace di incassare più di 5 miliardi di dollari verso un territorio vergine e misterioso, con dinosauri mai visti prima su uno schermo, un’adrenalina travolgente e nuovi effetti visivi straordinari. 

 





 

Nessun commento:

Posta un commento