venerdì 22 dicembre 2017

"Ella & John - The Leisure Seeker": trailer ufficiale

by redazione




INDIANA PRODUCTION e RAI CINEMA presentano The Leisure Seeker, un film di Paolo Virzì con Helen Mirren e Donald Sutherland, sceneggiatura di Stephen Amidon, Francesca Archibugi, Francesco Piccolo, Paolo Virzì. In Italia il film uscirà il 18 gennaio, distribuito da 01 Distribution, con il titolo Ella & John.


SINOSSI
The Leisure Seeker è il soprannome del vecchio camper con cui Ella e John Spencer andavano in vacanza coi figli negli anni Settanta. Una mattina d'estate, per sfuggire ad un destino di cure mediche che li separerebbe per sempre, la coppia sorprende i figli ormai adulti e invadenti e sale a bordo di quel veicolo anacronistico per scaraventarsi avventurosamente giù per la Old Route 1, destinazione Key West. 

John è svanito e smemorato ma forte, Ella è acciaccata e fragile ma lucidissima, insieme sembrano
comporre a malapena una persona sola e quel loro viaggio in un'America che non riconoscono più - tra momenti esilaranti ed altri di autentico terrore - è l’occasione per ripercorrere una storia d’amore coniugale nutrita da passione e devozione, ma anche da ossessioni segrete che riemergono brutalmente, regalando rivelazioni sorprendenti fino all'ultimo istante.


 

Nessun commento:

Posta un commento