sabato 12 agosto 2017

Atomica Bionda: sinossi e trailer dell'esplosivo film con Charlize Theron

di Silvia Sottile




ATOMICA BIONDA


Genere: Thriller d’Azione
Cast: Charlize Theron, James McAvoy, John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Sofia Boutella  e Toby Jones
Regia di: David  Leitch
Sceneggiatura di: Kurt  Johnstad
Tratto dal romanzo  "The Coldest  City" pubblicato da Oni Press scritto da Antony Johnston e illustrato da Sam Hart
Prodotto da: Charlize Theron, Beth Kono, A.J. Dix, Kelly McCormick, Eric Gitter, Peter Schwerin
Produttori esecutivi: Nick Meyer, Marc Schaberg, Joe Nozemack, Steven  V. Scavelli, Ethan  Smith, David Guillod, Kurt  Johnstad
Distribuito da: Universal Pictures




SINOSSI

Il premio Oscar® Charlize Theron (Monster) è protagonista di Atomica Bionda, un thriller d’azione a ritmo serrato che segue le vicissitudini di una delle più  letali spie dell'MI6, durante il periodo precedente la caduta del muro di Berlino, in una città che pullula di rivoluzionari e traditori.

Il gioiello della corona dei Servizi Segreti di Sua Maestà, l’Agente Lorraine Broughton (Theron), gioca il suo mix di spionaggio, sensualità e ferocia, pronta a tutto pur di salvare la pelle in una missione impossibile.  Inviata da sola a Berlino per consegnare un prezioso dossier fuori dalla Città destabilizzata, si allea con  l’ufficiale governativo David Percival (James McAvoy) per districarsi in un letale e intrigato gioco di spionaggio.

Mix rovente di azione pura, graffiante sensualità e sfolgorante stile, Atomic Blonde è diretto da David  Leitch (John Wick, Deadpool 2). Nel cast troviamo anche: John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Sofia Boutella e Toby Jones. Il film è tratto da un romanzo a fumetti edito da Oni Press, "The Coldest City," scritto da Antony Johnston e illustrato da Sam Hart.   Kurt Johnstad (300) ne ha curato la sceneggiatura.

A questo link il  Trailer Italiano Ufficiale

Nessun commento:

Posta un commento