giovedì 17 agosto 2017

ALL EYEZ ON ME: poster e trailer ufficiale

by redazione





Il 7 settembre 1996 a Las Vegas Tupac Shakur – celebre rapper e attivista americano - veniva colpito al petto da 4 proiettili che sei giorni dopo, il 13 settembre, ne avrebbero determinato la morte a soli  25 anni.

Inserito da Rolling Stone nella lista dei 100 migliori artisti di sempre, con oltre 85 milioni di dischi venduti, Tupac è stato un musicista innovativo e un riferimento importante negli anni ’90 per tutta la Black America, che come lui viveva la violenza e la povertà del ghetto.

Dopo aver conquistato il Box Office internazionale, ALL EYEZ ON ME,  diretto da Benny Boom e con protagonista Demetrius Shipp Jr.,  arriva anche in Italia per ricordare e omaggiare la vita coraggiosa e idealista di un giovane uomo che con la sua poesia ha rivoluzionato la scena musicale internazionale e il modo di pensare di un’intera generazione.

Dal 7 al 13 settembre, grazie a ALL EYEZ ON ME anche gli spettatori italiani avranno l’occasione di scoprire e riscoprire l’emozionante storia di Tupac e la sua indimenticabile musica.

ALL EYEZ ON ME sarà distribuito da Key Films e M2 Pictures in associazione con 3 Marys Entertainment.

A questo link il Trailer Ufficiale Italiano

Nessun commento:

Posta un commento