domenica 31 dicembre 2023

"Un inganno di troppo" dal 1° gennaio su Netflix

 di Silvia Sottile


Il maestro del giallo Harlan Coben torna con il provocatorio crime thriller Un inganno di troppo. La miniserie con Michelle Keegan, Adeel Akhtar, Joanna Lumley e Richard Armitage, adattamento dell’omonimo bestseller di Harlan Coben, sarà disponibile su Netflix dal 1° gennaio.

L'ex soldatessa Maya svela un complotto letale che affonda le radici in un passato lontano quando rivede il marito assassinato nelle riprese di una microcamera nascosta.

 

SINOSSI

In Un inganno di troppo (Fool Me Once) Maya Stern (Michelle Keegan) cerca di superare il brutale omicidio del marito Joe (Richard Armitage), ma quando installa un baby monitor per tenere d’occhio la figlia, resta scioccata nel vedere in casa un uomo che riconosce: il marito che pensava fosse morto…

Mentre conduce le indagini sull’omicidio di Joe, il sergente Sami Kierce (Adeel Akhtar) si trova anche ad affrontare i suoi stessi segreti. Intanto i nipoti di Maya (Abby e Daniel) cercano di scoprire la verità sulla morte della propria madre qualche mese prima. I due casi sono collegati? Fool Me Once segue questi personaggi in un’emozionante ricerca della verità che porterà alla luce scioccanti segreti e cambierà la loro vita per sempre. Joanna Lumley interpreta Judith Burkett, la madre protettiva di Joe.

 


Qui il trailer ufficiale:


 

Nessun commento:

Posta un commento