giovedì 7 dicembre 2023

"Gli Inviati" - La seconda stagione dal 7 dicembre su Paramount+

 di Silvia Sottile


Due sacerdoti (Luis Gerardo Méndez e Miguel Ángel Silvestre) della Dottrina della Fede arrivano in una cittadina del Messico inviati a verificare una presunta guarigione fatta da un altro sacerdote. La scomparsa al loro arrivo proprio del prete autore del miracolo complica le loro indagini. Inoltre, i due si imbattono in una comunità psichiatrica che sembra strettamente collegata sia ai miracoli che alla sparizione.

La stagione 2 della serie thriller in lingua spagnola Gli Inviati (Los Enviados)  è disponibile dal 7 dicembre su Paramount+.

Il cast all-star comprende Luis Gerardo Méndez (Narcos: Mexico, Nosotros Los Nobles, Club de Cuervos) e Miguel Ángel Silvestre (Narcos, Sense8, Velvet, Sin Tetas No Hay Paraíso). Il premio Oscar Juan José Campanella (El Secreto de Sus Ojos) è showrunner, produttore e regista.

Nella seconda stagione, i sacerdoti Pedro Salinas (Méndez) e Simón Antequera (Silvestre) si addentrano in una rete di misteri e omicidi in un convento galiziano. Con tre suore cieche che testimoniano un presunto miracolo, la battaglia tra menzogna e fede si inasprisce. Mentre indagano più a fondo, la tragedia si abbatte sulla morte improvvisa del loro ospite Joaquin. Invischiati in una doppia indagine, i sacerdoti affrontano non solo il mistico, ma anche una verità molto più terrena. Mentre la battaglia tra inganno e fede si inasprisce, questa stagione promette un’elettrizzante fusione di mistero, omicidio e brividi al cardiopalma.

 


Qui il trailer ufficiale:


 

Nessun commento:

Posta un commento