di Silvia Sottile
Arriva in prima tv su Sky The Good House, in cui Sigourney Weaver è la protagonista di un ritratto perfidamente divertente di un'agente immobiliare, alle prese con una nuova storia d'amore che farà riaffiorare il suo tormentato passato, domenica 17 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.
Diretto da Maya Forbes & Wally Wolodarsky, il film è interpretato da Sigourney Weaver, Kevin Kline, Morena Baccarin, Rob Delaney. La sceneggiatura è di Thomas Bezucha e Maya Forbes & Wally Wolodarsky ed è basata sul romanzo omonimo di Ann Leary.
SINOSSI
Sigourney Weaver interpreta in modo straordinario Hildy Good, un'agente immobiliare in un'idilliaca cittadina del New England, la cui lingua perfidamente divertente e l'apparente successo nascondono l'unica oscura verità della sua vita: si gode un po' troppo il suo vino. Ma Hildy è brava a mantenere la calma, fino a quando una nuova storia d'amore con la fiamma del liceo Frank Getchell (Kevin Kline) mette in moto una catena di eventi che costringe Hildy a confrontarsi con il suo passato sepolto da decenni. Tratto da un romanzo best-seller, The Good House è il ritratto sfaccettato di una donna orgogliosa e resistente che non penserebbe mai di chiedere aiuto... e la cui vita non cambierà finché non lo farà.
Qui il trailer ufficiale:
Nessun commento:
Posta un commento