martedì 8 marzo 2022

"Matrix Resurrections" dal 10 marzo in home video con Warner Bros.

 by redazione


Diretto dalla visionaria regista Lana Wachowski, Matrix Resurrections arriva giovedì 10 marzo in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD per Warner Bros. Home Entertainment. Il tanto atteso nuovo capitolo dell'innovativo franchise che ha ridefinito un genere riunisce nuovamente le star Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss nei ruoli iconici che hanno reso famosi Neo e Trinity. Tra i numerosi ed imperdibili contenuti speciali, tanti dietro le quinte per scoprire come il cast e la troupe hanno dato vita alle scene più strabilianti ed emozionanti di Matrix Resurrections

Dal 10 marzo sarà inoltre disponibile l’esclusivo Matrix Boxset, tutto il mondo di Matrix, la saga che ha rivoluzionato il cinema di fantascienza e conquistato milioni di persone, racchiuso in un unico spettacolare cofanetto con i 4 film in 4K Ultra HD e Blu-ray.

 

Il Miglio Verde, l’intenso film scritto e diretto da Frank Darabont, con protagonisti Tom Hanks e Michael Clarke Duncan, disponibile dal 3 marzo per la prima volta in 4K Ultra HD. Tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King, Il Miglio Verde è ancora oggi una delle trasposizioni cinematografiche più amate di sempre e sarà finalmente disponibile in versione Steelbook 4K Ultra HD + Blu-ray. In arrivo anche una preziosa Ultimate Collector’s Edition: un’edizione speciale che conterrà al suo interno, oltre all’inedito steelbook e numerosi contenuti speciali, diverse imperdibili sorprese: tra queste un libretto di 32 Pagine, un poster, quattro Cartoline da Collezione e tre Fotografie.

 

L’imperdibile quarta stagione di Young Sheldon, spin-off e prequel di The Big Bang Theory, con Iain Armitage protagonista nel ruolo dell’amato personaggio di Sheldon, disponibile da giovedì 3 marzo in DVD. La serie, rinnovata per la quinta stagione, racconta la vita del protagonista Sheldon sin dalla sua infanzia. Le prime tre stagioni sono già disponibili in home video.

Nessun commento:

Posta un commento