giovedì 24 marzo 2022

"L'era glaciale - Le avventure di Buck" dal 25 marzo su Disney+

 di Silvia Sottile 



 

L’Era Glaciale – Le Avventure di Buck, il nuovo capitolo del famoso franchise di successo, arriverà in Italia il 25 marzo in esclusiva su Disney+.

L’Era Glaciale – Le Avventure di Buck, diretto da John C. Donkin, è il sesto film della saga, che comprende: L'era glaciale (2002), L'era glaciale 2 - Il disgelo (2006), L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri (2009), L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva (2012) e L'era glaciale 5 - In rotta di collisione (2016). 


Claudio Bisio tornerà a prestare la sua voce al simpatico bradipo Sid, mentre Leo Gullotta doppierà nuovamente il mammut Manny. Al cast dei doppiatori si uniscono Germano Gentile e Lucia Ocone che daranno voce rispettivamente ai personaggi di Orson e Zee.

 

SINOSSI

Questo nuovo film d’animazione avrà per protagonista Buck, una spericolata donnola leggermente fuori di testa, orba di un occhio e sempre a caccia di dinosauri, caduta accidentalmente nel mondo sottostante e comparso per la prima volta ne L’Era Glaciale 3 - L’Alba dei Dinosauri. Il teaser trailer mostra Buck, Crash & Eddiee e alcuni nuovi amici mentre si avventurano in una missione preistorica per salvare il Mondo Perduto dal dominio dei dinosauri.

 

Presentiamo i character poster:




 


Qui il trailer:


 

 

Nessun commento:

Posta un commento