mercoledì 14 giugno 2017

"Parigi può attendere": sinossi, trailer e clip del film

di Silvia Sottile

 
Parigi può attendere segna il debutto alla regia e alla sceneggiatura di Eleanor Coppola in un film narrativo di finzione (ricordiamo infatti che la Coppola ha diretto diversi documentari). 

Sinossi
 
L’attrice candidata agli Academy Award® Diane Lane, interpreta il ruolo di Anne, moglie di un produttore di Hollywood, la quale, inaspettatamente, si ritrova a fare un viaggio attraverso la Francia che risveglia in lei delle passioni sopite e una gioia di vivere perduta. 

Anne è a un punto di svolta nella sua vita. E’ sposata da tanti anni con un produttore cinematografico (Alec Baldwin) che pensa solo al successo e che la trascura. Improvvisamente, a seguito di una serie di eventi inaspettati, si ritrova a fare un viaggio in macchina da Cannes a Parigi, insieme a Jacques (Arnaud Viard), socio in affari del marito.  
Quello che doveva essere un banale tragitto di sette ore si trasforma in un viaggio alla scoperta di se stessa, grazie anche agli scorci pittoreschi, al buon cibo, all’ottimo vino, tanto humour, alcune perle di saggezza e molto, molto altro ancora.

Dal 15 giugno al cinema.

Di seguito i link per vedere il trailer e alcune clip del film:









Nessun commento:

Posta un commento