di Silvia Sottile
Il tempo per noi (A time called you) è una nuova serie tv sudcoreana romantica disponibile su Netflix dall’8 settembre. Una donna in lutto viaggia magicamente nel tempo fino al 1998, dove incontra un uomo che assomiglia in maniera sconcertante al suo defunto amato.
Con Ahn Hyo-seop, Jeon Yeo-been, Kang Hoon. Creata da Kim Jin-won, Choi Hyo-bi. La serie è diretta da Kim Jin-won e scritta da Choi Hyo Bi. La prima stagione è composta da 12 episodi.
SINOSSI
Jun-hee (Jeon Yeo-bin) fatica a superare la scomparsa del suo fidanzato di lunga data Yeon-jun (Ahn Hyo-seop), morto improvvisamente in un incidente un anno prima. Conduce una vita vuota e pensa che Yeon-jun sia ancora vivo da qualche parte. Poi un giorno riceve una foto misteriosa e un pacchetto da un mittente anonimo. Nella foto si vede una ragazza che le assomiglia con un ragazzo che sembra Yeon-jun e uno sconosciuto davanti al negozio di dischi “27”, mentre il pacchetto contiene un vecchio registratore portatile. Quando inserisce la cassetta, Jun-hee è magicamente trasportata dal 2023 al 1998.
Qui il trailer ufficiale:
Nessun commento:
Posta un commento