mercoledì 13 settembre 2023

"The Morning Show" - La terza stagione dal 13 settembre su Apple TV+

 di Silvia Sottile


È disponibile su Apple Tv+ dal 13 settembre The Morning Show 3, la terza stagione dell’acclamata serie tv con Jennifer Aniston e Reese Whiterspoon. Composta da dieci episodi, debutta con i primi due per poi proseguire con le nuove puntate a cadenza settimanale fino all’8 novembre.

La terza stagione in 10 episodi della serie vincitrice di Emmy, SAG e Critics Choice Award, che è stata già confermata per una quarta stagione, è diretta e prodotta da Mimi Leder, con Charlotte Stoudt come showrunner e produttrice esecutiva.

The Morning Show è prodotto dallo studio Media Res e prodotto a livello esecutivo da Michael Ellenberg con Media Res, insieme ad Aniston e Kristin Hahn con Echo Films e Witherspoon e Lauren Neustadter con Hello Sunshine. Mimi Leder è anche produttrice esecutiva.

Insieme a Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, il cast stellare della terza stagione è guidato da Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Greta Lee, Jon Hamm, Nicole Beharie e Julianna Margulies.

 


 

In questa stagione, il futuro della rete e la lealtà dei singoli vengono messi in discussione quando un gigante della tecnologia mostra interessa verso la UBA. Si formano alleanze inaspettate, storie private vengono utilizzate come armi e tutti sono costretti a confrontarsi con i propri valori e principi, sia dentro che fuori dalla redazione.

Tempestose nuvole si stanno addensando sul network UBA Tv al centro della serie tv The Morning Show 3. Mentre il programma mattutino rimane un successo, le due talentuose presentatrici Bradley Jackson (Reese Witherspoon) e Alex Levy (Jennifer Aniston) assumono nuovi incarichi e sono alle prese con le lotte per avere più potere e voce in capitolo nella gestione dell’UBA Tv.

Ma non esistono solo i problemi di lavoro. Le vicende personali e le difficoltà nella vita privata, a tratti, prendono il sopravvento.

 

Qui il trailer ufficiale della terza stagione:


 

Nessun commento:

Posta un commento