giovedì 16 marzo 2023

"Era ora" con Edoardo Leo dal 16 marzo su Netflix

 di Silvia Sottile



Presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma 2022 nella sezione Gran Public, Era ora è una commedia sentimentale diretta da Alessandro Aronadio, con Edoardo Leo e Barbara Ronchi.

In questo dramedy uno stacanovista che va sempre di fretta si accorge che ogni giorno la sua vita va avanti di un anno e dovrà trovare il modo per fermare il tempo.

 

SINOSSI

Dante (Edoardo Leo) e Alice (Beatrice Ronchi) sono una coppia molto innamorata: Dante è un ostinato lavoratore, mentre Alice un’artista in cerca di successo. La loro relazione è messa alla prova dai ritmi di vita di Dante che, per poter avere tutto il tempo del mondo in futuro, sta buttando via il suo presente e i momenti importanti della sua vita. Ma cosa succede quando l’indomani si sveglia e si ritrova in un loop temporale in cui ogni giorno è un anno di vita trascorso? Riuscirà a comprendere il valore del tempo prima che la sua vita vada a rotoli? Era Ora è una commedia romantica su un’avventura bellissima a cui dovremmo dare più valore: il tempo.

Il film è disponibile dal 16 marzo su Netflix.

 


Ecco il trailer ufficiale:


 

Nessun commento:

Posta un commento