giovedì 23 febbraio 2023

"The Consultant" con Christoph Waltz dal 24 febbraio su Prime Video

 di Silvia Sottile



Prime Video presenta l’attesa serie The Consultant con protagonista Christoph Waltz. Il trailer esteso offre uno sguardo sugli otto episodi della nuova serie da brivido e ricca di suspense disponibile su Prime Video dal 24 febbraio in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. 

I personaggi e la storia di questa nuova ed emozionante serie, basata sull'omonimo romanzo di Bentley Little del 2015, si sviluppano in modi nuovi e inaspettati. The Consultant combina il genere thriller e la commedia ed esplora l’inquietante rapporto tra un capo e i suoi dipendenti. 

La serie è interpretata da Christoph Waltz (Regus Patoff), Nat Wolff (Craig), Brittany O’Grady (Elaine) e Aimee Carrero (Patti).  

La vita alla CompWare non è quella tipica dell’ufficio… 
Quando un nuovo consulente, Regus Patoff (Christoph Waltz), viene assunto con il compito di migliorare le attività della CompWare, compagnia di gaming basata su app, i dipendenti si trovano a far fronte a nuove esigenze e sfide che mettono tutto in discussione... comprese le loro vite. 

Il creatore, showrunner e produttore esecutivo Tony Basgallop è affiancato dall’executive producer e regista del pilot Matt Shakman, e dagli executive producer Christoph Waltz, Steve Stark e Andrew Mittman, insieme al produttore Kai Dolbashian. 

The Consultant è prodotta da MGM Television e Amazon Studios.  

 


Qui il trailer ufficiale:


 

 

Nessun commento:

Posta un commento