mercoledì 22 agosto 2018

"Here and now - Una famiglia americana" dal 22 agosto in DVD.

by redazione



Per la fine dell’estate Warner Bros. Entertainment Italia ha in serbo una nuova uscita home video per quanto riguarda il mondo serie tv. Here and now - Una famiglia americana, sarà infatti disponibile dal 22 agosto in DVD.

Dopo il successo di Six Feet Under e True Blood il premio Oscar per la sceneggiatura di American Beauty, Alan Ball, torna a raccontare l’America in questa serie firmata HBO. La vicenda è composta da 10 episodi ambiziosi che mettono in scena la contemporaneità mostrando il qui e ora della società di oggi e indagano le crepe profonde che minacciano il suo futuro. La caratterizzazione dei personaggi è arricchita dalle performance del cast, tra cui spiccano in particolare modo Holly Hunter, che interpreta Audrey Bayer, e Tim Robbins nei panni del marito Greg Boatwright.



Sinossi

La serie è incentrata sulle vicende di una famiglia multirazziale contemporanea: il professore di filosofia Greg Bishop, la moglie terapista Audrey, i loro tre figli adottivi dalla Liberia, Vietnam e Colombia, oltre alla figlia biologica Kristen. Quando uno dei figli inizia a vedere cose che gli altri non possono vedere, viene preso in cura da uno psichiatra, che porterà a galla le spaccature di una famiglia multietnica apparentemente perfetta.

Caratteristiche tecniche
Prezzo: 29,99€
Durata: 543 minuti
Audio: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1, Spagnolo 5.1, Polacco 2.0.
Sottotitoli: Italiano Non Udenti, Inglese Non Udenti, Francese, Tedesco, Spagnolo, Polacco, Olandese, Danese, Finlandese, Norvegese, Svedese.


Nessun commento:

Posta un commento