martedì 21 agosto 2018

"Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa"

by redazione



Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa sarà al cinema da domani, mercoledì 22 agosto, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Nel film, terzo capitolo della saga diretta da Genndy Tartakovsky, Drac, Mavis e i loro mostruosi amici si concedono una vacanza in crociera. A dare voce ai protagonisti di questo nuovo episodio sono ancora una volta Claudio Bisio, che presta la voce al conte Dracula, e Cristiana Capotondi, che doppia la figlia del conte, Mavis.


"Sono molto contento di tornare a doppiare Drac” racconta Claudio Bisio, voce italiana del Conte Drac anche nel terzo capitolo della saga. “Sentivo molto la sua mancanza. Dal primo film non posso fare a meno di questi mostri e soprattutto di Drac che nel corso del tempo si è umanizzato sempre di più ed è ancora più vicino a me". 

Sono molto contenta che ci sia un terzo episodio di Hotel Transylvania” spiega Cristiana Capotondi, che affianca anche in questo episodio Claudio Bisio come voce della figlia Mavis. “Mavis è un personaggio che ho amato molto e in questo film in particolare secondo me ha un ruolo molto bello per cui sono molto contenta”.


"Adoro questi personaggi, ma nell'intenzione di fare un terzo film, dovevamo portarli dove non sono mai stati prima, sia fisicamente che emotivamente… ed è ciò che abbiamo fatto - dice il regista Genndy Tartakovsky, che aggiunge - In questo capitolo non solo il gruppo di Drac esce dall'hotel e visita luoghi divertenti ed insoliti durante una crociera".

Sinossi: Nel nuovo film della Sony Pictures Animation, Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni.  Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.

Partendo dalla Cittadella del Cinema di Giffoni, una mongolfiera formato speciale dedicata a Drac, alta 25 metri e con un volume di 2900 m3, ha raggiunto le maggiori località balneari italiane in un tour che, accompagnato dalla musica di Radio Italia, è passato per Ostia, Viareggio, Riccione etc.

ENPA, l’Ente Nazionale Protezione Animali, e Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa, in collaborazione con Cartoon Network, hanno inoltre unito le loro forze per sensibilizzare tutte le famiglie italiane su uno dei temi più caldi dell’estate. Attraverso la produzione di un spot, con protagonisti i personaggi del film, è stato possibile diffondere un importante messaggio contro l’abbandono degli animali.

Qui il trailer ufficiale italiano:


Qui la clip "Benvenuti a bordo della Gremlin Air":


Nessun commento:

Posta un commento