giovedì 9 agosto 2018

ENPA e "Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa" uniti contro l’abbandono degli animali

by redazione



In Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa, terzo capitolo della saga diretta da Genndy Tartakovsky, Drac, Mavis e i loro mostruosi amici si concedono una vacanza in crociera. In questo episodio diamo il benvenuto a un nuovo arrivato in famiglia: il “cucciolo” Plin Plin, che ben presto porrà Mavis, Jonathan e Dennis di fronte a un dilemma: sarà possibile portarlo con loro in vacanza?

ENPA, l’Ente Nazionale Protezione Animali, e Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa, in collaborazione con Cartoon Network, uniscono le loro forze per sensibilizzare tutte le famiglie italiane su uno dei temi più caldi dell’estate. Attraverso la produzione di un spot, con protagonisti i personaggi del film, è stato possibile diffondere un importante messaggio contro l’abbandono degli animali.

"Abbiamo accolto con entusiasmo l’iniziativa non solo perché fa propri i valori su cui da sempre facciamo sensibilizzazione, ma anche perché ci permette di andare oltre i tradizionali mezzi di comunicazione, attraverso canali e linguaggi alternativi - commenta Marco Bravi, Presidente del Consiglio Nazionale e responsabile Comunicazione e Sviluppo iniziative di ENPA, che aggiunge - Ringraziamo Warner Bros. Entertainment Italia per la costante attenzione dimostrata alla nostra missione, lanciando messaggi positivi ed educativi alla fascia più importante da raggiungere per un futuro migliore: i bambini”.

A dare voce ai protagonisti di questo nuovo episodio, nelle sale dal 22 agosto distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, sono ancora una volta Claudio Bisio, che presta la voce al conte Dracula, e Cristiana Capotondi, che doppia la figlia del conte, Mavis.

Qui lo spot ENPA e Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa contro l'abbandono degli animali:


Nessun commento:

Posta un commento