domenica 12 agosto 2018

"Non Mentire": iniziate le riprese della fiction con Alessandro Preziosi e Greta Scarano

by redazione


Sono iniziate le riprese di "Non Mentire", nuova serie prossimamente in onda su Canale 5, che vede protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano.

La fiction, prodotta da Indigo Film, e diretta da Gianluca Maria Tavarelli (già regista di Borsellino, Maria Montessori, Il giovane Montalbano e Il commissario Maltese), vanta nel cast anche Fiorenza Pieri, Paolo Briguglia, Claudia Potenza, Duccio Camerini, Simone Colombari e Matteo Martari.


La vicenda si svolge a Torino che con le sue atmosfere d’altri tempi, i sontuosi edifici barocchi, le caffetterie, i grandi viali e le piazze, ben si presta a fare da sfondo a questo avvincente thriller relazionale che, sin dall’inizio, terrà incollati allo schermo i telespettatori.

La storia comincia nel momento in cui Laura, insegnante di un liceo di Torino, accetta di uscire con Andrea, stimato e affascinante chirurgo, e padre di uno dei suoi studenti. La serata scorre in modo piacevole, tra loro c’è complicità e attrazione.

Sembrerebbe l’appuntamento perfetto... Ma il giorno dopo, mentre Andrea confida a un amico che spera di rivedere presto la donna, Laura lo denuncia per stupro.

Cosa è successo davvero quella notte? Non ci sono prove, solo le loro testimonianze a confronto. Ed entrambi sembrano sconvolti e in buona fede.

Ma allora cosa è successo davvero? Cosa nasconde il passato di entrambi? E’ questa la sfida che la polizia dovrà affrontare, tra pregiudizi, bugie e colpi di scena. Di certo c’è solo che il loro incontro cambierà per sempre le loro vite, e avrà terribili conseguenze sulle rispettive famiglie.

La serie, prodotta da Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori, è tratta da una produzione originale di Two Brothers Pictures  per ITV - scritta da Jack e Harry Williams, distribuita da All3Media International Limited.

Sceneggiatura di Lisa Nur Sultan in collaborazione con Gianluca Maria Tavarelli.

L’hashtag ufficiale della fiction è #NonMentire

Nessun commento:

Posta un commento